Assicurazione moto Genialloyd

Genialloyd offre due tipi di polizze per assicurare la tua moto, è possibile scegliere tra la durata annuale e tra quella semestrale, inoltre si possono scegliere garanzie in base ai propri bisogni.

La polizza moto può essere di due tipi:

  • Moto annuale: sicurezza di una copertura assicurativa attiva tutto l’anno, per i motociclisti che sfruttano al massimo la comodità della moto.
  • Moto temporanea: comodità di attivare una copertura assicurativa solo nei mesi in cui utilizzi la tua moto.

Le garanzie disponibili per la propria moto sono la Tutela dei terzi (responsabilità civile ed estensione compresi). Questa è la garanzia obbligatoria per legge per il risarcimento dei danni che la tua moto può provocare a terzi. Genialloyd amplia la propria offerta anche con le seguenti garanzie: responsabilità civile personale dei trasportati, ricorso terzi da incendio del proprio veicolo e rinuncia alla rivalsa per guida in stato di ebbrezza regolarmente accertato e sanzionato dalle autorità. Inoltre, insieme alla Responsabilità Civile, ti proponiamo sempre il servizio di assistenza stradale, attivo 24 ore su 24, in Italia ed all’estero. Per la tutela del veicolo (furto e incendio)è previsto il rimborso dei danni subiti dal veicolo assicurato in caso di furto o incendio e, se il veicolo viene ritrovato, la copertura è estesa ai danni parziali subiti in seguito al furto. Inoltre, e' previsto il rimborso di alcune spese sostenute, quali: spese rimozione e parcheggio a seguito di ritrovamento, ripristino box, lavaggio e disinfezione dopo ritrovamento e spese per sottrazione e smarrimento chiavi.
Altre coperture aggiuntive:

  • Infortuni conducente
  • Tutela legale

Genialloyd mette a disposizione anche le seguenti promozioni/offerte:

  • Sconto nucleo famigliare: Se un tuo famigliare convivente è già assicurato con Genialloyd, e non usufruisci di altre promozioni o agevolazioni, potrai ottenere uno sconto del 4% sulle ulteriori polizze che acquisterai.
  • Sconto più polizze: Se si è già assicurati con Genialloyd e non si usufruisce di altre promozioni o agevolazioni, si può ottenere uno sconto del 4%; sulle ulteriori polizze che verranno acquistate.
Inoltre, se non sei ancora cliente Genialloyd e stai pensando di cambiare compagnia, dopo l'acquisto della prima polizza potrai usufruire di questa promozione.

Post a comment

Comparameglio.it confronta 18 Assicurazioni Auto