Assicurazione autocaravan Genialloyd

La polizza Genialloyd per l'autocavarn, offre una protezione completa che può variare dalla responsabilità civile obbligatoria, all'esclusiva garanzia del camperista che ti tutela in caso di danni a terzi provocati da te o dalla tua famiglia, provocati dal barbecue o dal fornello esterno al camper durante le soste.
La Tutela dei terzi è la garanzia obbligatoria per legge per il risarcimento dei danni che la tua auto può provocare a terzi.
La garanzia sulla tutela dei terzi (responsabilità civile ed estensioni comprese) in questa polizza è stata arricchita, nel dettaglio:
Oltre alla normale copertura sul risarcimento dei danni provocati ai terzi, sono presenti anche la responsabilità civile personale dei trasportati, responsabilità civile per fatto di figli minori, ricorso terzi da incendio del proprio veicolo, soccorso vittime della strada e rinuncia alla rivalsa per guida in stato di ebbrezza regolarmente accertato e sanzionato dalle autorità. Inoltre, insieme alla Responsabilità Civile Auto, ti proponiamo sempre il servizio di assistenza stradale, attivo 24 ore su 24, in Italia ed all’estero.
In più c'è la “Responsabilità civile del camperista”, ovvero una garanzia esclusiva che, durante le soste, tutela la responsabilità civile dell’assicurato per danni a terzi, per incendio provocato dal barbecue o fornello esterno al camper e per i danni provocati da figli minori o da animali domestici.

Per quanto riguarda la tutela del veicolo troviamo:

  • Furto incendio
  • Estensioni per il furto e incendio
  • Cristalli

Il furto e incendio prevede il rimborso dei danni subiti dal veicolo assicurato a seguito di furto e incendio e rapina, compresi gli accessori ed optional non di serie stabilmente installati sul veicolo. Sono compresi anche i danni al veicolo per furto di cose contenute all’interno dello stesso, l’incendio da atto vandalico e i danni da atto vandalico conseguenti al furto totale del veicolo. Invece con le estensioni per il furto e incendio godiamo dell'indennizzo dei danni subiti a seguito di incendio o furto, dagli oggetti non stabilmente fissati contenuti a bordo del Camper; il rimborso delle spese: di rimozione e parcheggio a seguito del ritrovamento del Camper rubato; delle spese per lo smarrimento chiavi; delle spese di lavaggio e disinfezione del Camper ritrovato dopo il furto. E' compreso inoltre il pagamento di un'indennità giornaliera per il mancato utilizzo del Camper a seguito del Furto Totale.
Infine coi cristalli si ha il rimborso dei costi sostenuti per la sostituzione del parabrezza o dei vetri laterali del proprio autocaravan (anche se di materiali diversi dal cristallo, che si siano rotti per causa accidentale).
Altre Garanzie:

  • Infortunio del conducente
  • Tutela legale
  • Sospensione della patente

Genialloyd offre anche queste promozioni:

  • Sconto nucleo famigliare: Se un tuo famigliare convivente è già assicurato con Genialloyd, e non usufruisci di altre promozioni o agevolazioni, potrai ottenere uno sconto del 4% sulle ulteriori polizze che acquisterai.
  • Sconto più polizze: Se si è già assicurati con Genialloyd e non si usufruisce di altre promozioni o agevolazioni, si può ottenere uno sconto del 4%; sulle ulteriori polizze che verranno acquistate.
Inoltre, se non sei ancora cliente Genialloyd e stai pensando di cambiare compagnia, dopo l'acquisto della prima polizza potrai usufruire di questa promozione.

Post a comment

Comparameglio.it confronta 18 Assicurazioni Auto