Assicurazione rc moto: Assor

La compagnia Assor é un broker assicurativo indipendente, specializzato nella creazione e nella gestione di prodotti dedicati a privati e distribuiti tramite reti di promotori.

Sono presenti tre diversi tipi di polizze:
Formula essenziale: Vengono coperti tutti i danni a cose ed a persone che puoi causare a dei terzi, compreso il tuo eventuale passeggero “responsabilità civile”. Per quanto riguarda la garanzia di assistenza “Garanzia Assistenza Assor” viene assicurato il soccorso stradale ed il traino del veicolo immobilizzato, il recupero del veicolo riparato, il rientro ed il proseguimento del viaggio dei passeggeri, il pernottamento in albergo, l’invio dei pezzi di ricambio, l’anticipo spese di prima necessità, un interprete a disposizione, il trasporto in ambulanza, il rientro sanitario e le informazioni sanitarie ed i consigli medici.

Formula sicurezza: sono presenti sia la Responsabilità Civile e la Garanzia Assistenza Assor ma è presente in più la copertura Incendio e Furto, assicura i danni materiali e diretti subiti dal motociclo in conseguenza di incendio, furto o rapina totale o parziale dopo ritrovamento.
Formula integrale: con la Formula integrale abbiamo tutte le coperture della formula sicurezza con in più la Mini Kasko, assicura i danni conseguenti a collisione con veicoli identificati, verificatisi durante la circolazione su aree e suoli pubblici e privati.

Post a comment

Comparameglio.it confronta 18 Assicurazioni Auto