Cos'è l'agenzia di infortunistica stradale

Le agenzie di infortunistica stradale, sono per l'appunto agenzie multiservice che si occupano di fornire tutta una serie di servizi d'assistenza per chi deve recuperare un indennizzo a seguito di incidenti stradali o di altro tipo.
I servizi vanno dall’assistenza legale all’attività finanziaria e creditizia, dall’assistenza agli stranieri al soccorso stradale.
Chi subisce un incidente stradale, per esempio, dovrà con tutta probabilità provvedere alla riparazione dell’auto, affrontare l’assicurazione per ottenere il risarcimento, sottoporsi a visite mediche per eventuali conseguenze fisiche e, in molti casi, rivolgersi a un legale per far valere le proprie ragioni. Queste agenzie si pongono come unico interlocutore per tutti questi problemi, a cominciare da quello più immediato che può essere il soccorso stradale per l’auto incidentata o un prestito per affrontare le spese più urgenti.
Per riuscire a fornire una gamma così ampia di servizi e mantenere un alto livello qualitativo, le agenzie di infortunistica stradale hanno sviluppato delle collaborazioni con diversi professionisti, come studi legali e strutture sanitarie di provata esperienza, grazie ai quali riescono ad impostare una pratica assicurativa o un’azione legale nel modo più efficace per la riuscita.

Assicurazione auto online

Etichette:

giovedì 15 maggio 2008
Inserito da: Cristiano, 13.19

0 Commenti:

Aggiungi un commento