Filo diretto rilancia Amisat Camper

A chi desidera sentirsi ancora più libero, ma al tempo stesso viaggiare e sostare in tutta tranquillità, Filo diretto offre AMISAT CAMPER, il sistema satellitare che include servizi di assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Il SAT Center Filo direttoè attivo in ogni momento per risolvere ogni tipo di necessità e, grazie alla localizzazione satellitare, gli operatori sono in grado di individuare esattamente la posizione del camper e di erogare i servizi di assistenza e infomobilità con la massima precisione e tempestività. Così se il camper è in panne, basta premere il pulsante di emergenza perché venga organizzato il soccorso stradale e, se si è all’estero, anche l’invio dei pezzi di ricambio o il rimpatrio del veicolo. Mentre i passeggeri potranno proseguire il viaggio o fare rientro a casa, a spese di Filo diretto, naturalmente.
La polizza garantisce anche servizi di infomobilità 24 ore su 24: è possibile avere accesso a informazioni utilissime per chi viaggia: condizioni meteo e situazione del traffico, ma anche i ristoranti, gli alberghi e le farmacie più vicine a dove ci si trova.E se si incappa in un piccolo malessere e non si sa a chi rivolgersi, si può entrare immediatamente in contatto con un medico dello staff Filo diretto che fornirà tutte le indicazioni del caso. Inoltre è possibile acquistare l’opzione sicurezza che permette di collegare il sistema satellitare a sensori anti-intrusione e/o a rilevatori di fughe di gas, garantendo così ancora più tranquillità ai camperisti.
E se oltre a tutti questi servizi, il cliente desidera anche una polizza Incendio e Furto completa e conveniente, AMISAT CAMPER offre anche una polizza senza scoperti in caso di furto totale e che garantisce un rimborso è pari al 100% del valore del veicolo per i primi 12 mesi e la copertura automatica anche per gli atti vandalici, gli eventi atmosferici, i cristalli e il ricorso terzi.
Con AMISAT CAMPER la SIM card per tracking del veicolo e il collegamento telefonico tra il camper e il SAT Center è fornita e ricaricata automaticamente da Filo diretto, così non c’è il rischio di dimenticarsi di ricaricarla e si risparmiano i costi relativi all’abbonamento e alla relativa tassa di concessione governativa in quanto, anch’essi compresi nel servizio.

Etichette:

sabato 17 maggio 2008
Inserito da: Cristiano, 18.10

0 Commenti:

Aggiungi un commento