La nuova polizza vita di HDI

HDI Assicurazioni lancia la nuova polizza “Termine Fisso Fondo Futuro”, dedicata al Risparmio. Un prodotto che completa il Sistema di Offerta Vita della Compagnia, indirizzato a coloro che vogliono garantire ai propri cari un capitale ad una data prefissata, accumulandolo in un periodo determinato.
La sua peculiarità è quella di saper abbinare il Risparmio ad una forte componente di Protezione. “Termine Fisso Fondo Futuro” garantisce infatti la corresponsione di un capitale rivalutato alla scadenza prestabilita, che viene liquidato, alla stessa data, anche in caso di precedente decesso dell’assicurato. Circostanza per la quale scatta automaticamente l’esonero dal versamento dei restanti premi.
Per queste ragioni la polizza è a premio annuo, costante o rivalutabile e non nella modalità a premio unico. L’importo di premio annuo minimo è di 600,00 euro; il Contraente può scegliere di corrispondere il premio in rate sub-annuali con frazionamento mensile, bimestrale, trimestrale, quadrimestrale e semestrale.
Il nuovo prodotto lanciato da HDI è una forma di risparmio sicuro: è infatti previsto un tasso tecnico del 2%, riconosciuto in anticipo nella determinazione del capitale iniziale. A questo primo vantaggio si aggiunge un ulteriore rendimento finanziario, legato al risultato della gestione separata Fondo Futuro (rendimento medio 2007: 4,86%).
La polizza “Termine Fisso Fondo Futuro” è distribuita dai circa 360 punti vendita della Compagnia dislocati su tutto il territorio nazionale.

Etichette:

sabato 17 maggio 2008
Inserito da: Cristiano, 17.48

0 Commenti:

Aggiungi un commento