La prima assicurazione online

Genertel, la prima compagnia assicuratrice ad aver adottato il Web come agenzia, in grado di offrire polizze ad hoc per ogni ramo assicurativo, auto, vita, viaggi, casa e tanto altro a prezzi molto concorrenziali.


Non tutte le Assicurazioni hanno capito che il web offre un elevato abbattimento dei costi, perchè non bisogna avere agenzie sparse sul territorio, non bisogna pagare gli agenti e i broker assicurativi e offre in termini di tempo da parte della compagnia risposte più veloci.



Il gruppo Generali mi pare mi pare che lo abbia capito. Il futuro della Rc auto passa per Internet. Infatti, la Compagnia del colosso assicurativo Generali ha subito puntato su Genertel, che offre servizi non solo online, ma hanche telefonici, in modo da poter dare un servizio efficiente anche a chi non dispone di un computer o di una linea adsl.
Senza contare che il maggior risparmio da parte della compagnia si riflette su polizze per gli utenti ad un prezzo piu onesto, cioè con premi inferiori alla quasi totalità delle altre compagnie assicuratrici.

Guida all' Assicurazione auto online
Per maggiori info consultate www.genertel.it

Etichette:

mercoledì 14 maggio 2008
Inserito da: Cristiano, 15.06

0 Commenti:

Aggiungi un commento